venerdì 30 ottobre 2009

I migliori compiti di questa settimana









Completate i paragrafi con i verbi al presente indicativo


1. “La mattina”

La mattina io (svegliarsi) _________________ alle otto meno un quarto e (alzarsi) _________________ alle sette e cinquanta. Dopo io (lavarsi) _________________ e alle otto e venti (vestirsi) _________________, (fare) _________________ colazione e (venire) _________________ a lezione. A mezzogiorno e trenta io (uscire) _________________ da lezione, (incontrare) _________________ i miei amici e noi (andare) _________________ al ristorante. Quando io (tornare) _________________ a casa (rilassarsi) _________________, (guardare) _________________ la televisione e (scrivere) _________________ le email. Dopo io (cucinare) _________________ la cena per me e i miei compagni di stanza.

(di Sophie e Maya)


2. “La sera”

La sera di solito io (preparare) _________________ la cena con i miei amici e dopo noi (mangiare) _________________ insieme. Più tardi i miei amici (uscire) _________________ mentre io (rimanere) _________________ a casa. Prima di andare a letto io (fare) _________________ la doccia e (mettersi) _________________ il pigiama, (lavarsi) _________________ i denti e poi (addormentarsi) _________________.

(di Annie e Courtney)

Nessun commento:

Posta un commento